Post by veldabantercla on Feb 11, 2022 5:13:01 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Who is? Rompicapi indovinelli ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Who is? Rompicapi indovinelli IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare il livello ▞▞▞
▞▞▞ Who is? Rompicapi indovinelli 2022 version ▞▞▞
Wow, mi piace davvero questo gioco ogni volta che finisco un livello, c'è la pubblicità, quindi darò a questo gioco 3 stelle, quindi continuerò a giocare a questo gioco e mio fratello gioca e non è riuscito a trovare nessuno, quindi l'ho aiutato è stato un gioco davvero divertente per favore, puoi non fare più questi annunci perché li odio, ma ora mi sono reso conto che una volta ho spento Internet e non mi dava pubblicità Mi stavo solo rilassando senza pubblicità dovresti provarlo ragazzi fidatevi di me funzionerà ogni partita e spero che stiate al sicuro ragazzi cool h
gioco molto bello e gioco intelligente mi piace questo gioco se aumenti il livello sono molto felice fantastico
È molto bello
Fa schifo perché a un livello non così come farli girare perciò non istallatela perché a punto fa proprio schifo!!!😡😡😡😡😡😡😔
Ho scaricato e giocato circa 6 livelli. Mi sono stancato degli annunci. Avevo letto le recensioni ma tutti dicono che ce ne sono troppe. C'è letteralmente un annuncio dopo aver risolto il puzzle e di nuovo dopo aver raccolto la tua ricompensa. Il gioco è promettente, ma questo è troppo tempo per la pubblicità. (Puoi anche considerare un posto su cui fai clic per imparare a giocare e imparare cosa fa ogni booster.)
Who is? ลับสมองประลองปัญญา เบ็ดเตล็ด cdlr
Questo è un buon gioco che ti fa muovere il cervello
Non preoccuparti, gli annunci sono troppo frequenti e troppo lunghi.
Non avvincente. Neanche casuali. Troppi annunci. Non vale il tuo tempo.
C'è un annuncio dopo ogni livello e ogni livello dura solo pochi secondi. Questa è un'app per guardare la pubblicità, non un gioco. Non sono nemmeno durato abbastanza per scoprire se la parte del gioco mi piace abbastanza da pagare per la rimozione degli annunci. FFS, devi bilanciare il caricamento iniziale degli annunci di gioco se non vuoi che le persone abbandonino IMMEDIATAMENTE.
Sta bene, a volte uso suggerimenti perché il mio cervello non riesce a gestirlo e può eccitare ogni livello ... e ora l'ho completato .... spero di nuovo nuovi livelli .... non essere troppo difficile ...non eliminerò questa app anche se è già completata.... aspetterò i nuovi livelli .....se non posso aspettare forse eliminerò questa app .....ma posso dire che questa app è eccitazione ecc .... in breve adoro questa app, un po 'non è difficile ma sono passato ....
Bello affinché gg ti TV la foto del post di oggi non ti capisco che il Daniele ti Mi chiami a scuola di scuola per il tuo tempo di Daniele che ora torni alla scuola per imparare il mio mestiere di Daniele che non si conosce da come trovare la scuola in cui il ragazzo non lo si ha mai un giorno o il natale per la cena a pranzo di natale o di sera per il natale a fine anno di scuola di scuola di vita per motivi che si scrive con una a cui lei ha la mia opinione di cosa si dic
Questo gioco è perfetto se sei annoiato. Inoltre non ha molti annunci che lo rendono ancora più giocabile e divertente. È un modo divertente per testare il tuo QI cerebrale. Se me lo chiedi, questo è il miglior gioco del cervello finora. Mi aspetto giochi più divertenti e gratuiti come questo. Continua così. Decisamente consigliato se me lo chiedi😀😍.
Ha annunci sessuali ..molto brutto e disgustoso Disinstalla immediatamente
Gioco molto carino, ho già finito i livelli complimenti!!! Spero che prima o poi ce ne saranno di nuovi.
Ciao è un bellissimo gioco e non che così tanta pubblicità
Questo è un bel gioco, ma per il livello 115 è stato difficile per me🧐😣
Ma quando accuso qualcuno mi dice che devo avere le prove ma io non ho 50 soldi e quando schiaccio per vedere la pubblicità non parte E poi c'è TANTIIIISSIIIIMAAAAA pubblicità ma si può mettere la modalità aereo per quello Pensavo che era più bello 😬 🙁
bel gioco ma non mi piace la pubblicità
Pubblicità a dismisura... davvero insopportabile. Il gioco in sé non è comunque granché.
Ci sono così tante pubblicità e continua a bloccarsi anche se è un ottimo gioco da giocare e dovrebbe essere offline per me e mio figlio........ SÌ MY KIDS !!!!! (ED È UN GRANDE GIOCO PER GIOCARE ANCHE PER ME......quindi stai attento con il gioco ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terribile. Non esiste un pulsante successivo, quindi sei costretto a guardare un annuncio dopo ogni round. Solo i primi 3 e poi disinstallati
Questo gioco presenta problemi al 15° round e ha modo di aggiungere molte aggiunte. questo gioco è un'app no go. fa schifo non fidarti.
Questo Gioco io l'ho finito tutto ed è veramente bellissimo (ci sono delle pubblicità ma nemmeno tante).
Molto bello e poi c'e l'italiano che in altri giochi di inteligenza non c'è poi gli indovinelli sono molto semplici e non molti sforzi😊
Divertente ma pieno di pubblicità. Dopo ogni partita c'è un annuncio. Dopo ogni offerta per guardare un annuncio per ulteriori suggerimenti c'è un annuncio. Infestato da così tante pubblicità che non è nemmeno divertente da giocare. La maggior parte del tuo tempo a giocare è guardare un annuncio.
battere il gioco del cervello mai i livelli sono così divertenti da scaricare oggi!!!
Mi è piaciuto molto,bella app questa l ho giocato per tutti i giorni che passano fino ad arrivare al livello finale sono ansiosa che arrivino i futuri livelli sarà bello come ne stato adesso.
Il gioco è bello..ma troppa troppa troppa troppa troppa pubblicità...
Questo gioco è carino ma rendilo più impegnativo👍👍👍👍👍👍🙏🙏🙏🙏
questo gioco è bellissimo, e non c'è tanta pubblicità 🥰
Sono senza parole. Gli annunci sono tutti erano. Lo odio. Perché non posso avere la mia ricompensa? Perché non posso semplicemente girare e ottenere la MIA RICOMPENSA? Perché DEVO GUARDARE GLI ANNUNCI. Arghhh. Do 2 stelle perché il gioco era buono e troppo facile. Un'altra stella perché è facile da capire e per il tuo duro lavoro. Risolvi quel problema e lo riconsidererò più tardi... Dopo aver risolto il problema
Questa app è così terribile che preferisco la seconda, alcuni livelli richiedono molto più pensiero e tocco
Twinkle - Unicorn Cat Princess Oktatójátékok mpf
Penso che questo gioco sia buono. Gli darò un 5 stelle perché insegna al tuo cervello a ottenere indizi e risolvere il mistero. Ti stuzzica anche il cervello. Questo può essere utile per imparare.
Divertente e stimolante a volte, ma troppi annunci non richiesti (esclusi quelli che guardi per potenziamenti bonus)
Molto lento e piuttosto noioso non lo consiglierei perché è molto lento come ho detto e devi pagare 90 centesimi a settimana mi è costato più di 100 in 3 mesi!!!
Il gioco è anche simpatico, con un commento ironico dopo aver risolto l'indovinello, ma la pubblicità è decisamente troppa
Capisco che gli annunci sono entrate e sono necessari per un gioco gratuito, ma questo è ridicolo. Davvero, non credo di aver mai giocato un gioco con così tanti prima d'ora. Non è nemmeno abbastanza divertente da far valere la pena disinstallarlo definitivamente
Who is? Brain Teaser & Riddles रोचक ryv
Devo argionare ogni 24 ore you Tube se mi sparishe che devi fare
Troppe troppe pubblicità peccato sembrava carino,ma nn ho resistito più di 10 min
Who is? Brain Teaser & Riddles रोचक ryv
🥲
Un gioco molto interessante
Il gioco è carino ma non mi sembra giusto che qualche volta devi vedere un video per forza e ti da solo un indizio e se non hai altre lampadine devi riguardare un video poi trovo fastidioso il fatto che devi trovare le prove non vi consiglio tanto questo gioco ammeno che non siate molto pazienti Vi prego creatori di questo gioco togliete delle pubblicità perché senza quelle il gioco sarebbe bello.